Il cuscino di grano è un antico rimedio di medicina naturale che lenisce i piccoli malesseri come torcicollo, artrosi cervicale, dolori muscolari, mal di stomaco, mal di schiena, sciatica, sinusite, bronchite. Esso è uno strumento di termo e crio terapia confezionato con semi di colture biologiche di grano, farro, riso e semi di legumi, tutti assolutamente naturali e non sottoposti ad alcun trattamento chimico. Il "Cuscino della Salute" è altresì ideale per scaldare le mani e i piedi freddi e per indurre il sonno donando una piacevole sensazione di benessere

Lettori fissi

venerdì 10 febbraio 2012

I miei cuscini della salute

I cuscini sono in vendita su:

18 commenti:

  1. ....un passaggio per un piccolo saluto friulano... mandi mandi ...Loris...

    RispondiElimina
  2. CIAO ROSALBA, GRAZIE DI CUORE PER LE BELLE PAROLE CHE MI HAI SCRITTO SEI UNA PERSONA MOLTO DOLCE è PROFONDA, LE TUE PAROLE MI DANNO CORAGGIO A SOSTENERE QUESTO MIO GRANDE DOLORE!!!MI DISPIACE E MI SCUSO CHE CI SIAMO CONOSCIUTI IN QUESTA CIRCOSTANZA, COME VEDI MI SONO POSTO FRA I TUOI SOSTENITORE PERCHè RITENGO CHE IL TUO BLOG è MOLTO INTERESSANTE. GRAZIE ROSALBA!CIAO...

    RispondiElimina
  3. Molto interessante il tuo blog piacere di conoscerti a presto.

    RispondiElimina
  4. 8 marzo...quanta strada è stata fatta in questi ultimi decenni nella direzione della emancipazione e liberazione della donna, ma ne rimane ancora tanta da fare, che 8 marzo sia festa della donna tutto l'anno!!...ciao

    RispondiElimina
  5. Ero convinta che dentro ci si mettesse il sale per il mal di schiena ....buona Pasqua Marianna

    RispondiElimina
  6. che interessante questo tuo blog! tornerò presto a trovarti!

    RispondiElimina
  7. Ciao, sono passata ad invitarti ad un post di massa; se passi da Antonella autrice del blog Il tempo ritrovato e leggi questo articolo capirai il perché

    http://iltemporitrovatodiantonella.blogspot.it/2012/07/timbuctu.html?
    > utm_source=BP_recent


    stanno distruggendo qualche cosa che appartiene al patrimonio dell’umanità, ma nessuno ne parla, se vuoi aiutaci a spargere la voce e a sollevare un “polverone”.
    Oggi leggi l’articolo sul blog di Antonella poi, se ti va invita quante più persone puoi a leggerlo inviando loro questo commento, poi, sempre se ti va, martedì 10/07 passa da Antonella, copia il post che pubblicherà e mettilo sul tuo blog,se lo facciamo tutti insieme e ci aiutate a spargere la voce aumentiamo la portata e possiamo far sapere a tutti quello che sta succedendo , perciò , se potete fate girare questo commento. L’intento è quello di creare un fenomeno di massa che permetta di far trapelare la notizia il più possibile, nel nostro piccolo vogliamo dare un contributo, se ti va aiutaci anche tu. Collabora con me e Antonella in questa opera di sensibilizzazione Audrey autrice del blog Borderline.
    ciao ciao

    RispondiElimina
  8. ciao molto interessante il tuo blog!! mi sono iscritta volentieri.. se ti va passa da me mi farebbe piacere ;)
    http://chiarachiaretta.blogspot.it

    RispondiElimina
  9. Ciao, ho appena trovato il tuo blog! :)
    Spero avrai tempo di dare un'occhiata al mio e magari seguirlo se ti piace!
    Baci,
    Chiara

    Books in my bags

    RispondiElimina
  10. ma che belli questi cuscini!!
    ps nuova follower, ti aspetto da me, Baci baci

    RispondiElimina
  11. Augurandoti un felice 2013, invito te e i tuoi lettori a scegliere i migliori film del 2012 sul mio blog.

    RispondiElimina
  12. Ciao bello il tuo blog caldo e accogliente! Io ne ho 4 se ti va di passare a trovarmi sarai il ben venuto intanto io mi iscrivo al tuo e buona notte

    RispondiElimina
  13. Rosalba ma questa è una magia..io che non riesco a dormire da quando è mancato il mio compagno...
    Mi iscrivo subito per non perderti mai....
    Spero in un tuo gentile ricambio!
    Un abbraccio serale!
    http://rockmusicspace.blogspot.it/

    RispondiElimina